amplificatore denon AVC-S670H

Amplificatore Denon AVC-S670H

AVC-S670H offre un incredibile video 8K, audio surround ad alta definizione, decodifica Dolby TrueHD e DTS HD Master Audio. Inoltre, con HEOS® Built-in, puoi fruire dello streaming musicale e condividere la musica con i diffusori wireless Denon Home in altre stanze. Questo è il cuore del tuo home theater.

amplificatore denon AVC-S670H

Caratteristiche

Dolby TrueHD e Dolby Digital lossless e ad alta fedeltà, decodifica Dolby Digital Plus e upmixer Dolby Pro Logic II per segnali audio a 2 canali, per creare un’esperienza audio surround a cinque canali completamente immersiva.

Suono DTS-HD e DTS Surround, lossless e ad alta fedeltà; decodifica del segnale DTS 96/24, insieme all’upmixer DTS Neo 6 per segnali audio a due canali, per creare un’esperienza audio surround a cinque canali completamente immersiva.

Supporta la tecnologia più recente su tutti gli ingressi e le uscite HDMI. ARC (Audio Return Channel) o eARC (Enhanced Audio Return Channel) semplifica la riproduzione dell’audio TV attraverso l’amplificatore AV, con un solo collegamento HDMI. eARC fornisce la trasmissione audio HD come Dolby TrueHD e DTS HD Master Audio, mentre ARC è limitato ai tradizionali formati audio a 5.1 canali o PCM.

Goditi una qualità delle immagini 8K incontaminata sul tuo TV o proiettore 8K. Supporta sia il pass-through 8K che l’upscaling 8K di contenuti 4K. Supporta HDCP 2.3, il più recente standard di protezione del copyright, per la massima tranquillità durante lo streaming di contenuti protetti da sistema anticopia.

Dolby Vision è una straordinaria tecnologia di imaging HDR che offre colori, contrasto e luminosità straordinari sullo schermo. Compatibile con Dolby Vision in modo da poter godere di contenuti Dolby Vision da un dispositivo sorgente compatibile e TV.

Supporta HDR (High Dynamic Range), HLG (Hybrid Log Gamma), così come Dynamic HDR e HDR10+ pass-through. HLG offre la tecnologia HDR sui contenuti trasmessi. Sia l’HDR dinamico che l’HDR10+ utilizzano metadati dinamici per ottimizzare le ombre e le luci quando cambiano le inquadrature delle immagini.

Supporta Variable Refresh Rate (VRR), Quick Frame Transport (QFT) e Auto Low Latency Mode (ALLM) per un’esperienza di gioco fluida e senza ritardi quando connesso ai dispositivi di gioco compatibili.

Usa AirPlay 2 per trasmettere Apple music in modalità wireless all’amplificatore AV, o associalo ad altri diffusori compatibili con AirPlay per riempire la tua casa di musica.

Associa le tue cuffie Bluetooth preferite al tuo amplificatore AV per continuare ad ascoltare la tua musica, film o programmi TV preferiti di notte. Puoi anche riprodurre l’audio contemporaneamente dai diffusori acustici e dalle cuffie Bluetooth. Se hai un familiare o un amico con problemi di udito, ti consigliamo questa configurazione. Puoi collegare un paio di cuffie alla volta.

La pluripremiata guida Denon Setup Assistant fornisce istruzioni semplici e chiare per iniziare. Basta collegare l’amplificatore AV al televisore e seguire le istruzioni sullo schermo del televisore per collegare i diffusori, eseguire le misurazioni dei diffusori acustici e collegare i dispositivi sorgente. Per ulteriore comodità, l’amplificatore AV rinomina automaticamente gli ingressi HDMI quando è collegato, oppure puoi rinominarli manualmente a tuo piacimento.

Gli amplificatori AV Denon utilizzano la suite Audyssey del software EQ per una configurazione e una calibrazione semplici e accurate. Con il microfono di misurazione Audyssey in dotazione, Audyssey misura tutti i diffusori dell’home theater e ottimizza l’amplificatore AV per fornire l’esperienza di ascolto complessiva più fluida e ottimale per la tua stanza. Questo amplificatore AV supporta la tecnologia di correzione ambientale Audyssey MultEQ. Le altre funzionalità Audyssey supportate sono Dynamic EQ e Dynamic Volume.

L’app Denon AVR Remote iOS o Android ti consente di controllare il tuo amplificatore AV, modificando ingressi, modalità audio, volume; puoi memorizzare e recuperare selezioni rapide, mostrare lo stato AVR, ottenere informazioni sul segnale di ingresso e uscita, modificare le impostazioni opzionali e così via. Una volta selezionata la musica HEOS, l’app AVR passa automaticamente all’app HEOS, per un’esperienza fluida tra le due app.

Avvia la musica nell’app HEOS, quindi chiedi all’Assistente Google di controllare il volume, riprodurre, mettere in pausa, saltare le tracce, disattivare e riattivare l’audio.
* Al momento non si conoscono le tempistiche per la disponibilità del servizio Google/Google Assistant in Italia/in lingua italiana.

amplificatore denon AVC-S670H
amplificatore-denon-avr-x1800h-dab
amplificatore denon AVC-S670H

Spesso Acquistati insieme

Giradischi Pro-Ject Mod. Primary E

Un giradischi a trazione a cinghia pronto all’uso, con tracking force e antiskating pre impostati. Cappa antipolvere in dotazione e testina Ortofon OM5e premontata. Finalmente un giradischi per tutti di prestigio, con testina di qualita superiore ad un prezzo abbordabile e soprattutto pronto a funzionare senza complicati settaggi.

Orari

Lun-Sab

09:00 - 13:00
15:30 - 19:30

DATI AMMINISTRATIVI:

Pieretti Hifi srl - Via borgo Giannotti,124 -  55100 Lucca - P.Iva 01397140466